Libro Marketing digitale

Ecco la recensione del libro Marketing digitale pubblicato da Paola Peretti con l’editore Apogeo Education nel Giugno 2011.

Marketing digitale

Marketing digitale
8.7

Opinione

9/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788838786792
    • Pubblicazione: Giugno 2011
    • Editore: Apogeo Education
    • Pagine: 360
    • Autore: Paola Peretti

    Anteprima

    L’evoluzione del mondo digitale, l’affermarsi dei social network, delle pratiche di e-commerce, lo sviluppo del settore mobile ha comportato notevoli mutamenti nel campo del marketing. La comunicazione tra azienda e consumatori, tramite l’instaurarsi di relazioni dirette e interazioni basate su scambi di messaggi, evolve sempre più verso un vero e proprio dialogo. Per attuare questo scambio l’azienda deve comprendere lo scenario, definire obietti…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Ecco le valutazioni di chi ha letto “Marketing digitale” di Paola Peretti e considera se fa per te.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Marketing digitale scritta da con voto: 87 / 100