Libro Marketing

Approfondisci la recensione del libro Marketing messo in commercio da J. Paul Peter con la casa editrice McGraw-Hill Education nel Febbraio 2013.

Marketing

Marketing
7.1

Giudizio

7/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788838667794
    • Pubblicazione: Febbraio 2013
    • Editore: McGraw-Hill Education
    • Pagine: 440
    • Autore: J. Paul Peter

    Anteprima

    Il testo presenta in forma piana e sintetica i concetti fondamentali del marketing e costituisce un utile supporto all’attività formativa, validamente utilizzabile da studenti delle lauree triennali in Economia e Scienze della Comunicazione, nonché da quanti si avvicinano per la prima volta allo studio della materia. Il volume affronta in modo rigoroso i fondamenti e le problematiche gestionali del marketing, offrendo al lettore un inquadramento…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Trova cosa ne pensa chi ha letto “Marketing” di J. Paul Peter e considera se è di tuo interesse.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Marketing scritta da con voto: 71 / 100