Libro Marketing del turismo

Guarda la recensione del libro Marketing del turismo messo in commercio da Philip Kotler con l’editore Pearson nel Maggio 2010.

Marketing del turismo

Marketing del turismo
6.9

Giudizio

7/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788871925967
    • Pubblicazione: Maggio 2010
    • Editore: Pearson
    • Pagine: 460
    • Autore: Philip Kotler

    Anteprima

    Nello scrivere questo libro gli autori si sono posti l’obiettivo di aiutare i lettori a padroneggiare i concetti basilari e la pratica del marketing management applicati al settore dell’ospitalità e dei viaggi. Il testo affronta l’argomento con ordine metodologico e con il necessario rigore scientifico, in un ambito dove frequentemente si combinano formule fisse con le improvvisazioni dell’intuizione. L’opera di Kotler e dei suoi collaboratori ha…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Trova le sensazioni di chi ha comprato “Marketing del turismo” di Philip Kotler e valuta se fa al caso tuo.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Marketing del turismo scritta da con voto: 69 / 100