Libro L’orto senz’acqua. Coltivare bio con il cippato per risparmiare acqua, petrolio e lavoro

Sfoglia la recensione del libro L’orto senz’acqua. Coltivare bio con il cippato per risparmiare acqua, petrolio e lavoro messo in commercio da Jacky Dupety con la casa editrice Terra Nuova Edizioni nel Febbraio 2013.

L'orto senz'acqua. Coltivare bio con il cippato per risparmiare acqua, petrolio e lavoro

L'orto senz'acqua. Coltivare bio con il cippato per risparmiare acqua, petrolio e lavoro
8

Opinione

8/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788888819754
    • Pubblicazione: Febbraio 2013
    • Editore: Terra Nuova Edizioni
    • Pagine: 163
    • Autore: Jacky Dupety

    Anteprima

    Il cippato di ramaglie fresche è una tecnica ecologica di coltivazione che consiste nell’arricchire il terreno con ramaglie sminuzzate in modo da apportare sostanza organica, migliorare la struttura e aumentare la ritenzione idrica. I terreni così trattati consentono di coltivare ortaggi e cereali senza bisogno di trattamenti chimici, irrigazione e riducendo al minimo le lavorazioni. Senza contare che grazie al maggiore contenuto di sostanza secc…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Esamina le idee di chi ha già letto “L’orto senz’acqua. Coltivare bio con il cippato per risparmiare acqua, petrolio e lavoro” di Jacky Dupety e prova a vedere se è di tuo interesse.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro L'orto senz'acqua. Coltivare bio con il cippato per risparmiare acqua, petrolio e lavoro scritta da con voto: 80 / 100