Libro Linkedin Advertising: Utilizzo strategico della piattaforma pubblicitaria di Linkedin.: Volume 4

Leggi la recensione del libro Linkedin Advertising: Utilizzo strategico della piattaforma pubblicitaria di Linkedin.: Volume 4 pubblicato da Marco Biagiotti con la casa editrice CreateSpace Independent Publishing Platform nel Agosto 2016.

Linkedin Advertising: Utilizzo strategico della piattaforma pubblicitaria di Linkedin.: Volume 4

Linkedin Advertising: Utilizzo strategico della piattaforma pubblicitaria di Linkedin.: Volume 4
7.9

Valutazione

8/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9781537133225
    • Pubblicazione: Agosto 2016
    • Editore: CreateSpace Independent Publishing Platform
    • Pagine: 66
    • Autore: Marco Biagiotti

    Anteprima

    Per un’azienda essere presente su LinkedIn è più un’esigenza vitale che una moda o un’opportunità e la diminuzione inevitabile della visibilità organica ha aperto gli orizzonti all’utilizzo strategico della piattaforma pubblicitaria del Social Network professionale più diffuso al mondo. Questa opera, che si articola in tre capitoli, vuole essere un valido strumento di supporto per chi si occupa di LinkedIn Advertising. Il primo capitolo t…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Guarda le sensazioni di chi ha finito “Linkedin Advertising: Utilizzo strategico della piattaforma pubblicitaria di Linkedin.: Volume 4” di Marco Biagiotti e prova a vedere se ti potrebbe interessare.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Linkedin Advertising: Utilizzo strategico della piattaforma pubblicitaria di Linkedin.: Volume 4 scritta da con voto: 79 / 100