Libro L’immagine del desiderio. Fotografia di moda tra arte e comunicazione

Leggi la recensione del libro L’immagine del desiderio. Fotografia di moda tra arte e comunicazione reso pubblico da Federica Muzzarelli con la casa editrice Mondadori Bruno nel Settembre 2009.

L'immagine del desiderio. Fotografia di moda tra arte e comunicazione

L'immagine del desiderio. Fotografia di moda tra arte e comunicazione
7.9

Opinione

8/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788861593336
    • Pubblicazione: Settembre 2009
    • Editore: Mondadori Bruno
    • Pagine: 181
    • Autore: Federica Muzzarelli

    Anteprima

    Moda e fotografia sono territori che si sviluppano in osmosi, attingendo l’uno dall’altro suggestioni e idee capaci di alimentare l’immaginario collettivo e influenzare comportamenti sociali, cultura visuale e ricerca artistica. Seguendo l’intrecciarsi di questi mondi, l’autrice racconta i percorsi dell’immagine di moda attraverso l’individuazione di idee chiave che da sempre appartengono all’identità e alla filosofia del fotografico: il recupero…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Leggi le sensazioni di chi ha letto “L’immagine del desiderio. Fotografia di moda tra arte e comunicazione” di Federica Muzzarelli e considera se è di tuo gradimento.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro L'immagine del desiderio. Fotografia di moda tra arte e comunicazione scritta da con voto: 79 / 100