Libro Le coincidenze non esistono. Le regole che governano la legge dell’attrazione e della sincronicità

Guarda la scheda del libro Le coincidenze non esistono. Le regole che governano la legge dell’attrazione e della sincronicità pubblicato da Jan Cederquist con la casa editrice Rizzoli nel Ottobre 2010.

Le coincidenze non esistono. Le regole che governano la legge dell'attrazione e della sincronicità

Le coincidenze non esistono. Le regole che governano la legge dell'attrazione e della sincronicità
8.3

Valutazione

8/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788817041768
    • Pubblicazione: Ottobre 2010
    • Editore: Rizzoli
    • Pagine: 269
    • Autore: Jan Cederquist

    Anteprima

    Stai pensando a un ex compagno di scuola che non senti da anni, quando improvvisamente squilla il telefono e all’altro capo del filo c’è proprio lui. Dal fondo di un armadio, dove è stato dimenticato per anni, emerge un pacchetto che contiene proprio l’abito che stavi cercando in quel momento. Stai per salire su un aereo, ma avresti urgentemente bisogno di parlare a un amico che rincorri da giorni senza successo. Salito a bordo, lo trovi seduto n…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Guarda le idee di chi ha acquistato “Le coincidenze non esistono. Le regole che governano la legge dell’attrazione e della sincronicità” di Jan Cederquist e considera se è di tuo gradimento.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Le coincidenze non esistono. Le regole che governano la legge dell'attrazione e della sincronicità scritta da con voto: 83 / 100