Libro Le 22 immutabili leggi del marketing. Se le ignorate, è a vostro rischio e pericolo!

Guarda la recensione del libro Le 22 immutabili leggi del marketing. Se le ignorate, è a vostro rischio e pericolo! messo in commercio da Al Ries con la casa editrice Anteprima Edizioni nel Maggio 2016.

Le 22 immutabili leggi del marketing. Se le ignorate, è a vostro rischio e pericolo!

Le 22 immutabili leggi del marketing. Se le ignorate, è a vostro rischio e pericolo!
7.4

Valutazione

7/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788868490751
    • Pubblicazione: Maggio 2016
    • Editore: Anteprima Edizioni
    • Pagine: 152
    • Autore: Al Ries

    Anteprima

    Il mercato è pieno di insidie. E il marketing è una materia complessa, spesso ostica. In continua evoluzione, perché la società cambia rapidamente e imprevedibilmente. I comportamenti dei consumatori non sono più uniformi. I cicli economici sono instabili. I budget sempre più risicati. Ormai le aziende – dalle multinazionali alle piccole imprese, fino alle attività commerciali a conduzione familiare – non possono più permettersi di sbagliare. Ma…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Ecco le impressioni di chi ha acquistato “Le 22 immutabili leggi del marketing. Se le ignorate, è a vostro rischio e pericolo!” di Al Ries e valuta se ti interessa.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Le 22 immutabili leggi del marketing. Se le ignorate, è a vostro rischio e pericolo! scritta da con voto: 74 / 100