Libro L’audience «attiva». Effetti e usi sociali dei media

Consulta la recensione del libro L’audience «attiva». Effetti e usi sociali dei media scritto da Saveria Capecchi con l’editore Carocci nel Settembre 2015.

L'audience «attiva». Effetti e usi sociali dei media

L'audience «attiva». Effetti e usi sociali dei media
7.8

Valutazione

8/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788843077892
    • Pubblicazione: Settembre 2015
    • Editore: Carocci
    • Pagine: 301
    • Autore: Saveria Capecchi

    Anteprima

    Nel libro si ripercorre la storia delle più importanti teorie sugli effetti dei media sviluppatesi negli Stati Uniti e in Europa a partire dagli anni Venti del Novecento, quando la stampa, il cinema e la radio cominciano a divenire “di massa”. Oggi il panorama è molto cambiato: i mass media e in particolare la televisione, che da tempo ha assunto un ruolo centrale nella società, si trovano a competere con nuove tecnologie comunicative, come Inter…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Esamina le sensazioni di chi ha comprato “L’audience «attiva». Effetti e usi sociali dei media” di Saveria Capecchi e prova a vedere se ti può interessare.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro L'audience «attiva». Effetti e usi sociali dei media scritta da con voto: 78 / 100