Libro La pubblicità del futuro. Programmatic Buying e Real Time Bidding per comunicare in tempo reale

Scopri la scheda del libro La pubblicità del futuro. Programmatic Buying e Real Time Bidding per comunicare in tempo reale reso pubblico da Alessandro Sisti con la casa editrice Hoepli nel Febbraio 2015.

La pubblicità del futuro. Programmatic Buying e Real Time Bidding per comunicare in tempo reale

La pubblicità del futuro. Programmatic Buying e Real Time Bidding per comunicare in tempo reale
7

Giudizio

7/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788820366063
    • Pubblicazione: Febbraio 2015
    • Editore: Hoepli
    • Pagine: 224
    • Autore: Alessandro Sisti

    Anteprima

    Possiamo ancora ritenere che i consumatori vengano persuasi all’acquisto di un prodotto o di un servizio attraverso la somministrazione di messaggi reiterati e insistenti, erogati attraverso canali di informazione e di intrattenimento generalisti e indifferenziati? Stiamo vivendo una vera e propria crisi dei modelli e dei paradigmi della comunicazione che oggi sembra non siano più applicabili né credibili e che non soddisfino affatto il ROI delle…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Esamina le idee di chi ha finito “La pubblicità del futuro. Programmatic Buying e Real Time Bidding per comunicare in tempo reale” di Alessandro Sisti e decidi se è di tuo interesse.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro La pubblicità del futuro. Programmatic Buying e Real Time Bidding per comunicare in tempo reale scritta da con voto: 70 / 100