Libro La pensione tradita. Conti alla mano, perché conviene tenersi il TFR e non aderire ai fondi pensione

Sfoglia la scheda del libro La pensione tradita. Conti alla mano, perché conviene tenersi il TFR e non aderire ai fondi pensione messo in commercio da Beppe Scienza con la casa editrice Fazi nel Giugno 2007.

La pensione tradita. Conti alla mano, perché conviene tenersi il TFR e non aderire ai fondi pensione

La pensione tradita. Conti alla mano, perché conviene tenersi il TFR e non aderire ai fondi pensione
7.8

Opinione

8/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788881128860
    • Pubblicazione: Giugno 2007
    • Editore: Fazi
    • Pagine: 228
    • Autore: Beppe Scienza

    Anteprima

    Tutti i dipendenti del settore privato devono prendere una decisione difficile: dire addio per sempre alla liquidazione? Per 11 milioni di lavoratori la prima scadenza è il 30 giugno 2007 e chi la lascia passare senza dire nulla perde comunque il TFR. Dovrà inoltre compiere la medesima scelta ogni nuovo assunto. Sindacalisti, politici, economisti, giornalisti consigliano in massa di abbandonare il TFR e scegliere la previdenza integrativa: fondi…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Leggi le opinioni di chi ha comprato “La pensione tradita. Conti alla mano, perché conviene tenersi il TFR e non aderire ai fondi pensione” di Beppe Scienza e considera se è di tuo interesse.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro La pensione tradita. Conti alla mano, perché conviene tenersi il TFR e non aderire ai fondi pensione scritta da con voto: 78 / 100