Libro La guerra del marketing

Leggi la scheda del libro La guerra del marketing scritto da Al Ries con la casa editrice Anteprima Edizioni nel Marzo 2016.

La guerra del marketing

La guerra del marketing
8.2

Valutazione

8/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788868490683
    • Pubblicazione: Marzo 2016
    • Editore: Anteprima Edizioni
    • Pagine: 246
    • Autore: Al Ries

    Anteprima

    Quando nel 1986 Ries e Trout pubblicarono la prima edizione di questo volume, scossero il mondo del marketing con la sentenza: “Il marketing è una guerra dove il nemico sono i concorrenti, e il cliente è l’obiettivo da conquistare”, In molti anni di lavoro di consulenza, Ries e Trout avevano scoperto quanto le aziende trascurassero le strategie essenziali per emergere nel mercato e mantenere il proprio potere e per questo avevano deciso di scrive…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Guarda le impressioni di chi ha finito “La guerra del marketing” di Al Ries e considera se ti interessa.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro La guerra del marketing scritta da con voto: 82 / 100