Libro La comunicazione d’impresa

Consulta la scheda del libro La comunicazione d’impresa pubblicato da G. Luigi Falabrino con la casa editrice Carocci nel Febbraio 2005.

La comunicazione d'impresa

La comunicazione d'impresa
8.5

Opinione

9/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788843032792
    • Pubblicazione: Febbraio 2005
    • Editore: Carocci
    • Pagine: 125
    • Autore: G. Luigi Falabrino

    Anteprima

    Tradizionalmente si tende a parlare di pubblicità qualunque sia la tecnica di comunicazione usata dalle aziende o dagli enti pubblici; ma nel corso del Novecento si sono sviluppati nuovi strumenti per parlare ai pubblici delle imprese e, dal 1980, alcuni di essi sono diventati molto importanti. Oggi si parla dunque di comunicazione d’impresa: questo termine comprende pubblicità (ora anche su internet), relazioni pubbliche, sponsorizzazioni, promo…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Scopri le opinioni di chi ha già letto “La comunicazione d’impresa” di G. Luigi Falabrino e valuta se ti può interessare.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro La comunicazione d'impresa scritta da con voto: 85 / 100