Libro Inbound marketing. Le nuove regole dell’era digitale

Ecco la recensione del libro Inbound marketing. Le nuove regole dell’era digitale pubblicato da Jacopo Matteuzzi con la casa editrice Flaccovio Dario nel Settembre 2014.

Inbound marketing. Le nuove regole dell'era digitale

Inbound marketing. Le nuove regole dell'era digitale
7.8

Valutazione

8/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788857903415
    • Pubblicazione: Settembre 2014
    • Editore: Flaccovio Dario
    • Pagine: 371
    • Autore: Jacopo Matteuzzi

    Anteprima

    Il libro che stai stringendo tra le tue mani parla di web ma non è solamente “sul web”. Il mio punto di vista sul mercato di oggi e sulle nuove leggi che lo regolano. Internet non ha sostituito il marketing tradizionale: inserendosi nel processo d’acquisizione di informazioni, nella costruzione di relazioni e nel compimento di diverse azioni, ha cambiato in parte le regole del gioco. Non dobbiamo “rottamare” le vecchie regole ma imparare le nuove…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Ecco le valutazioni di chi ha letto “Inbound marketing. Le nuove regole dell’era digitale” di Jacopo Matteuzzi e considera se è di tuo interesse.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Inbound marketing. Le nuove regole dell'era digitale scritta da con voto: 78 / 100