Libro Il valore del prezzo. Gestire il pricing come leva di vantaggio competitivo

Ecco la recensione del libro Il valore del prezzo. Gestire il pricing come leva di vantaggio competitivo realizzato da Walter R. Baker con l’editore Franco Angeli nel Aprile 2013.

Il valore del prezzo. Gestire il pricing come leva di vantaggio competitivo

Il valore del prezzo. Gestire il pricing come leva di vantaggio competitivo
6.8

Giudizio

7/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788820401696
    • Pubblicazione: Aprile 2013
    • Editore: Franco Angeli
    • Pagine: 416
    • Autore: Walter R. Baker

    Anteprima

    Il manuale spiega come raggiungere l’eccellenza nel pricing e come sfruttarla per superare i competitor e aumentare la redditività, sia nei momenti di crescita che nei periodi di crisi. Gli autori, tre dei maggiori esperti di McKinsey & Company su questa materia, dimostrano perché la definizione del prezzo risulti uno dei vantaggi più efficienti nelle leve del profitto ed espongono i metodi più attuali per analizzare il processo di pricing e svil…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Esamina le impressioni di chi ha già letto “Il valore del prezzo. Gestire il pricing come leva di vantaggio competitivo” di Walter R. Baker e considera se ti potrebbe interessare.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Il valore del prezzo. Gestire il pricing come leva di vantaggio competitivo scritta da con voto: 68 / 100