Libro Il pallone non entra mai per caso. Come imparare dalla squadra più forte del mondo a gestire con successo un’impresa

Scopri la recensione del libro Il pallone non entra mai per caso. Come imparare dalla squadra più forte del mondo a gestire con successo un’impresa pubblicato da Ferran Soriano con l’editore Vallardi A. nel Aprile 2012.

Il pallone non entra mai per caso. Come imparare dalla squadra più forte del mondo a gestire con successo un'impresa

Il pallone non entra mai per caso. Come imparare dalla squadra più forte del mondo a gestire con successo un'impresa
8.9

Opinione

9/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788878878099
    • Pubblicazione: Aprile 2012
    • Editore: Vallardi A.
    • Pagine: 259
    • Autore: Ferran Soriano

    Anteprima

    La gestione vincente di una squadra di calcio richiede, come qualunque altra impresa, una strategia supportata da analisi attenta del mercato, chiara definizione degli obiettivi, politica coerente delle risorse umane, pianificazione di un certo respiro. Management e buon senso imprenditoriale devono lasciare solo pochi centimetri al caso, quelli che separano il pallone che accarezza il palo ed entra in porta da quello che va fuori. “Il pallone no…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Scopri le impressioni di chi ha già letto “Il pallone non entra mai per caso. Come imparare dalla squadra più forte del mondo a gestire con successo un’impresa” di Ferran Soriano e considera se ti potrebbe interessare.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Il pallone non entra mai per caso. Come imparare dalla squadra più forte del mondo a gestire con successo un'impresa scritta da con voto: 89 / 100