Libro Il mercato degli integratori. Legislazione, vendita, comunicazione

Guarda la recensione del libro Il mercato degli integratori. Legislazione, vendita, comunicazione reso pubblico da Alessandro Franchini con l’editore Maggioli Editore nel Dicembre 2010.

Il mercato degli integratori. Legislazione, vendita, comunicazione

Il mercato degli integratori. Legislazione, vendita, comunicazione
8

Valutazione

8/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788838765094
    • Pubblicazione: Dicembre 2010
    • Editore: Maggioli Editore
    • Pagine: 150
    • Autore: Alessandro Franchini

    Anteprima

    Roberto Romagnoli si laurea in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Bologna. Inizia la sua esperienza lavorativa nel 1986 come manager in aziende di diversi settori merceologici, maturando esperienze significative sulle diverse tematiche di marketing e sui diversi sistemi distributivi. Nel 1999 inizia la sua esperienza nel settore farmaceutico, seguendo progetti nell’area marketing e commerciale fino al 2006. Dall’ottobre 2006…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Guarda le idee di chi ha acquistato “Il mercato degli integratori. Legislazione, vendita, comunicazione” di Alessandro Franchini e valuta se è di tuo interesse.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Il mercato degli integratori. Legislazione, vendita, comunicazione scritta da con voto: 80 / 100