Libro Il kerigma. Nelle baracche con i poveri. Un’esperienza di nuova evangelizzazione: la missio ad gentes

Guarda la recensione del libro Il kerigma. Nelle baracche con i poveri. Un’esperienza di nuova evangelizzazione: la missio ad gentes realizzato da Kiko Argüello con l’editore San Paolo Edizioni nel Febbraio 2013.

Il kerigma. Nelle baracche con i poveri. Un'esperienza di nuova evangelizzazione: la missio ad gentes

Il kerigma. Nelle baracche con i poveri. Un'esperienza di nuova evangelizzazione: la missio ad gentes
9.3

Giudizio

9/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788821577949
    • Pubblicazione: Febbraio 2013
    • Editore: San Paolo Edizioni
    • Pagine: 144
    • Autore: Kiko Argüello

    Anteprima

    Nato in una famiglia cristiana, Kiko Argüello riceve un’educazione religiosa. Ma a un certo punto della sua vita, la fede va in crisi. “Dio esiste o non esiste”, si domanda. Entra così in un periodo di deserto spirituale nel quale nulla però lo soddisfa: né i successi artistici come pittore, né le relazioni umane. Sull’orlo della disperazione, Kiko grida a Dio il proprio sconforto. E Dio lo prende per mano e lo guida passo passo a riscoprire il d…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Scopri cosa ne pensa chi ha letto “Il kerigma. Nelle baracche con i poveri. Un’esperienza di nuova evangelizzazione: la missio ad gentes” di Kiko Argüello e considera se fa per te.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Il kerigma. Nelle baracche con i poveri. Un'esperienza di nuova evangelizzazione: la missio ad gentes scritta da con voto: 93 / 100