Libro Il grande inganno sulla prostata. Perché lo screening con il PSA può avere gravi conseguenze per milioni di uomini

Approfondisci la scheda del libro Il grande inganno sulla prostata. Perché lo screening con il PSA può avere gravi conseguenze per milioni di uomini reso pubblico da Richard J. Ablin con l’editore Cortina Raffaello nel Ottobre 2016.

Il grande inganno sulla prostata. Perché lo screening con il PSA può avere gravi conseguenze per milioni di uomini

Il grande inganno sulla prostata. Perché lo screening con il PSA può avere gravi conseguenze per milioni di uomini
7.3

Giudizio

7/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788860308597
    • Pubblicazione: Ottobre 2016
    • Editore: Cortina Raffaello
    • Pagine: 295
    • Autore: Richard J. Ablin

    Anteprima

    Ogni anno centinaia di migliaia di uomini si sottopongono a dolorose biopsie per il cancro della prostata e moltissimi subiscono prostatectomie radicali, che spesso danno luogo a conseguenze devastanti come incontinenza, impotenza e trauma psicologico. Ma il fatto sconcertante è che la maggior parte di questi uomini non sarebbe mai morta per una forma tanto comune di cancro, che spesso cresce così lentamente da non fare danno. Come siamo arrivati…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Leggi le idee di chi ha letto “Il grande inganno sulla prostata. Perché lo screening con il PSA può avere gravi conseguenze per milioni di uomini” di Richard J. Ablin e decidi se fa al caso tuo.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Il grande inganno sulla prostata. Perché lo screening con il PSA può avere gravi conseguenze per milioni di uomini scritta da con voto: 73 / 100