Libro Il golpe inglese. Da Matteotti a Moro: le prove della guerra segreta per il controllo del petrolio e dell’Italia

Guarda la scheda del libro Il golpe inglese. Da Matteotti a Moro: le prove della guerra segreta per il controllo del petrolio e dell’Italia pubblicato da Mario Josè Cereghino con l’editore Chiarelettere nel Marzo 2014.

Il golpe inglese. Da Matteotti a Moro: le prove della guerra segreta per il controllo del petrolio e dell'Italia

Il golpe inglese. Da Matteotti a Moro: le prove della guerra segreta per il controllo del petrolio e dell'Italia
8.7

Valutazione

9/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788861905368
    • Pubblicazione: Marzo 2014
    • Editore: Chiarelettere
    • Pagine: 354
    • Autore: Mario Josè Cereghino

    Anteprima

    Questo libro apre uno squarcio importante nella storia del nostro paese e risponde a quesiti altrimenti indecifrabili che nemmeno le inchieste giudiziarie sono riuscite a chiarire del tutto. A cominciare dal delitto Matteotti (1924) per arrivare alla morte di Mattei (1962) e di Moro (1978). Ogni volta che gli italiani hanno provato a decidere del proprio destino, gli inglesi sono intervenuti. Ora i documenti desecretati, che i due autori hanno co…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Guarda cosa ne pensa chi ha letto “Il golpe inglese. Da Matteotti a Moro: le prove della guerra segreta per il controllo del petrolio e dell’Italia” di Mario Josè Cereghino e considera se è di tuo gradimento.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Il golpe inglese. Da Matteotti a Moro: le prove della guerra segreta per il controllo del petrolio e dell'Italia scritta da con voto: 87 / 100