Libro Il giorno in cui mia madre non riuscì più a trovare la cucina. Affrontare la demenza senile di una persona cara

Scopri la scheda del libro Il giorno in cui mia madre non riuscì più a trovare la cucina. Affrontare la demenza senile di una persona cara realizzato da Jörn Klare con la casa editrice Feltrinelli nel Febbraio 2015.

Il giorno in cui mia madre non riuscì più a trovare la cucina. Affrontare la demenza senile di una persona cara

Il giorno in cui mia madre non riuscì più a trovare la cucina. Affrontare la demenza senile di una persona cara
7.6

Giudizio

8/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788807090554
    • Pubblicazione: Febbraio 2015
    • Editore: Feltrinelli
    • Pagine: 175
    • Autore: Jörn Klare

    Anteprima

    Jörn Klare, figlio di una settantenne colpita da demenza senile, racconta la sua esperienza alternando voci diverse e appartenenti a diversi momenti: i suoi pensieri su una realtà, certamente per lui inedita, faticosa, ma non priva di squarci di luce; i ricordi della madre, registrati prima che si ammalasse; infine, gli approfondimenti con esperti di vari settori, medici, geriatri, assistenti alla cura, filosofi, sociologi, che, con grande ricche…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Trova cosa ne pensa chi ha già letto “Il giorno in cui mia madre non riuscì più a trovare la cucina. Affrontare la demenza senile di una persona cara” di Jörn Klare e considera se è di tuo gradimento.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Il giorno in cui mia madre non riuscì più a trovare la cucina. Affrontare la demenza senile di una persona cara scritta da con voto: 76 / 100