Libro Il commissario Montalbano. Le prime indagini: La forma dell’acqua-Il cane di terracotta-Il ladro di merendine

Leggi la recensione del libro Il commissario Montalbano. Le prime indagini: La forma dell’acqua-Il cane di terracotta-Il ladro di merendine scritto da Andrea Camilleri con la casa editrice Sellerio Editore Palermo nel Luglio 2008.

Il commissario Montalbano. Le prime indagini: La forma dell'acqua-Il cane di terracotta-Il ladro di merendine

Il commissario Montalbano. Le prime indagini: La forma dell'acqua-Il cane di terracotta-Il ladro di merendine
7

Giudizio

7/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788838923296
    • Pubblicazione: Luglio 2008
    • Editore: Sellerio Editore Palermo
    • Pagine: 591
    • Autore: Andrea Camilleri

    Anteprima

    In questo volume sono raccolti i primi tre polizieschi con il commissario Montalbano protagonista. “La forma dell’acqua”, il primo celeberrimo caso di Montalbano. Un commissario che indovina la pista giusta per affinità ambientale. Ne “Il cane di terracotta”, un delitto di mafia a Vigàta, sembra celarne un altro conturbante e rituale: i cadaveri di due amanti nel doppio fondo di una grotta. Sorvegliati, come un sepolcro arcaico, da un grande cane…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Ecco le impressioni di chi ha già letto “Il commissario Montalbano. Le prime indagini: La forma dell’acqua-Il cane di terracotta-Il ladro di merendine” di Andrea Camilleri e prova a vedere se ti può interessare.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Il commissario Montalbano. Le prime indagini: La forma dell'acqua-Il cane di terracotta-Il ladro di merendine scritta da con voto: 70 / 100