Libro Il codice del potere. Avvocati d’Italia. Storie, segreti e bugie della più influente élite professionale

Guarda la recensione del libro Il codice del potere. Avvocati d’Italia. Storie, segreti e bugie della più influente élite professionale realizzato da Franco Stefanoni con l’editore Melampo nel Maggio 2007.

Il codice del potere. Avvocati d'Italia. Storie, segreti e bugie della più influente élite professionale

Il codice del potere. Avvocati d'Italia. Storie, segreti e bugie della più influente élite professionale
8.1

Giudizio

8/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788889533185
    • Pubblicazione: Maggio 2007
    • Editore: Melampo
    • Pagine: 433
    • Autore: Franco Stefanoni

    Anteprima

    Gli avvocati del potere sono un’élite, una sottile striscia professionale. Niente a che fare con la stragrande maggioranza dell’universo legale. Gli avvocati del potere sono un empireo, un raffinato ceto, una prima scelta di giuristi, consiglieri, difensori, consulenti. Che affianca, corteggia e si fa corteggiare dal potere economico, finanziario e politico. Sono esperti di diritto commerciale, bancario, industriale, amministrativo, fiscale, pena…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Guarda cosa ne pensa chi ha comprato “Il codice del potere. Avvocati d’Italia. Storie, segreti e bugie della più influente élite professionale” di Franco Stefanoni e valuta se ti può interessare.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Il codice del potere. Avvocati d'Italia. Storie, segreti e bugie della più influente élite professionale scritta da con voto: 81 / 100