Libro Gestire i clienti al telefono. Tecniche e consigli per affrontare con meno stress e più efficacia le telefonate di lavoro

Scopri la scheda del libro Gestire i clienti al telefono. Tecniche e consigli per affrontare con meno stress e più efficacia le telefonate di lavoro reso pubblico da Maurizio Giantin con la casa editrice Franco Angeli nel Dicembre 2015.

Gestire i clienti al telefono. Tecniche e consigli per affrontare con meno stress e più efficacia le telefonate di lavoro

Gestire i clienti al telefono. Tecniche e consigli per affrontare con meno stress e più efficacia le telefonate di lavoro
8.2

Giudizio

8/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788820450670
    • Pubblicazione: Dicembre 2015
    • Editore: Franco Angeli
    • Pagine: 112
    • Autore: Maurizio Giantin

    Anteprima

    Chi lavora con i clienti al telefono tutti i giorni, sa bene quanto sia un mestiere difficile e sfiancante. Rispondere a lamentele e richieste di ogni tipo, capire i problemi e fornire assistenza, o a volte anche solo farsi capire, sono attività che richiedono una buona capacità di comunicazione e di relazione…e molta pazienza! Occorre saper dare risposte veloci, ma non sbrigative; essere disponibili, ma senza perdere tempo; spiegare in modo ch…

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