Libro Fare pace con se stessi. Guarire le ferite e il dolore dell’infanzia, trasformandoli in forza e consapevolezza

Guarda la scheda del libro Fare pace con se stessi. Guarire le ferite e il dolore dell’infanzia, trasformandoli in forza e consapevolezza reso pubblico da Thich Nhat Hanh con l’editore Terra Nuova Edizioni nel Novembre 2011.

Fare pace con se stessi. Guarire le ferite e il dolore dell'infanzia, trasformandoli in forza e consapevolezza

Fare pace con se stessi. Guarire le ferite e il dolore dell'infanzia, trasformandoli in forza e consapevolezza
8.7

Giudizio

9/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788888819853
    • Pubblicazione: Novembre 2011
    • Editore: Terra Nuova Edizioni
    • Pagine: 182
    • Autore: Thich Nhat Hanh

    Anteprima

    In ognuno di noi è presente un bambino o una bambina sofferente, che versa lacrime sulle ferite del passato, impedendo loro di cicatrizzarsi. Questo libro insegna a fare pace con noi stessi. A dialogare con il bambino interiore per affrontare la vita adulta con più serenità e consapevolezza. Pagina dopo pagina, Thich Nhat Hanh, senza negare le difficoltà e il rischio di eccessive semplificazioni, ci guida lungo quel percorso indispensabile per ri…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Ecco le valutazioni di chi ha comprato “Fare pace con se stessi. Guarire le ferite e il dolore dell’infanzia, trasformandoli in forza e consapevolezza” di Thich Nhat Hanh e valuta se fa per te.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Fare pace con se stessi. Guarire le ferite e il dolore dell'infanzia, trasformandoli in forza e consapevolezza scritta da con voto: 87 / 100