Libro Evidence-based clinical practice. La pratica clinico-assistenziale basata su prove di efficacia

Approfondisci la scheda del libro Evidence-based clinical practice. La pratica clinico-assistenziale basata su prove di efficacia pubblicato da Chiari P. (Cur.) con l’editore McGraw-Hill Education nel Giugno 2011.

Evidence-based clinical practice. La pratica clinico-assistenziale basata su prove di efficacia

Evidence-based clinical practice. La pratica clinico-assistenziale basata su prove di efficacia
7.4

Opinione

7/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788838636738
    • Pubblicazione: Giugno 2011
    • Editore: McGraw-Hill Education
    • Pagine: 480
    • Autore: Chiari P. (Cur.)

    Anteprima

    L’elemento più innovativo di questa seconda edizione è rappresentato proprio dal titolo, infatti si è voluto estendere a tutte le professioni sanitarie, e non più solo all’infermiere, l’esercizio di una pratica clinica basata su prove di efficacia. Il testo anche in questa nuova veste si propone come “guida operativa”, infatti l”EBCP è un processo per mezzo del quale i professionisti sanitari assumono le decisioni cliniche utilizzando le miglior…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Scopri cosa ne pensa chi ha finito “Evidence-based clinical practice. La pratica clinico-assistenziale basata su prove di efficacia” di Chiari P. (Cur.) e considera se è di tuo gradimento.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Evidence-based clinical practice. La pratica clinico-assistenziale basata su prove di efficacia scritta da con voto: 74 / 100