Libro Etica della comunicazione

Leggi la recensione del libro Etica della comunicazione messo in commercio da Adriano Fabris con l’editore Carocci nel Gennaio 2014.

Etica della comunicazione

Etica della comunicazione
7.8

Opinione

8/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788843069408
    • Pubblicazione: Gennaio 2014
    • Editore: Carocci
    • Pagine: 139
    • Autore: Adriano Fabris

    Anteprima

    Oggi più che mai la comunicazione è un tema di grande attualità. I suoi processi, infatti, incidono profondamente sulla nostra vita e la modificano in modo radicale: per rendersene conto basta accendere la televisione, aprire un giornale, collegarsi a internet. Oggi più che mai, tuttavia, l’agire comunicativo richiede di essere definito, regolato, orientato. Bisogna far emergere i criteri in base ai quali sia chi comunica sia chi fruisce della co…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Leggi le idee di chi ha acquistato “Etica della comunicazione” di Adriano Fabris e prova a vedere se è di tuo interesse.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Etica della comunicazione scritta da con voto: 78 / 100