Libro Email Marketing – Acquisisci clienti e aumenta le tue vendite: quello che ogni imprenditore dovrebbe sapere sull’acquisizione clienti

Ecco la recensione del libro Email Marketing – Acquisisci clienti e aumenta le tue vendite: quello che ogni imprenditore dovrebbe sapere sull’acquisizione clienti scritto da Guglielmo Arrigoni con la casa editrice Flaccovio Dario nel Aprile 2016.

Email Marketing - Acquisisci clienti e aumenta le tue vendite: quello che ogni imprenditore dovrebbe sapere sull'acquisizione clienti

Email Marketing - Acquisisci clienti e aumenta le tue vendite: quello che ogni imprenditore dovrebbe sapere sull'acquisizione clienti
8.2

Giudizio

8/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788857905532
    • Pubblicazione: Aprile 2016
    • Editore: Flaccovio Dario
    • Pagine: 224
    • Autore: Guglielmo Arrigoni

    Anteprima

    “L’email è morta? Davvero ci credi? Hai mai pensato che al giorno d’oggi l’email è, invece, la chiave di accesso a qualsiasi cosa? Il mio obiettivo è spiegare l’email marketing efficace agli imprenditori. Mi piace definire l’email come “il collante di tutte le strategie di marketing” focalizzate all’acquisizione di clienti. L’email è a tutti gli effetti uno strumento di vendita. Ed è il più importante che abbiamo. In questo libro ti spiego passo…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Ecco cosa ne pensa chi ha letto “Email Marketing – Acquisisci clienti e aumenta le tue vendite: quello che ogni imprenditore dovrebbe sapere sull’acquisizione clienti” di Guglielmo Arrigoni e decidi se fa per te.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Email Marketing - Acquisisci clienti e aumenta le tue vendite: quello che ogni imprenditore dovrebbe sapere sull'acquisizione clienti scritta da con voto: 82 / 100