Libro È facile liberarsi dei rompipalle se sai come farlo. Come vaccinarsi contro le persone che ci complicano la vita

Sfoglia la recensione del libro È facile liberarsi dei rompipalle se sai come farlo. Come vaccinarsi contro le persone che ci complicano la vita messo in commercio da Bernardo Stamateas con l’editore TEA nel Aprile 2014.

È facile liberarsi dei rompipalle se sai come farlo. Come vaccinarsi contro le persone che ci complicano la vita

È facile liberarsi dei rompipalle se sai come farlo. Come vaccinarsi contro le persone che ci complicano la vita
7.5

Giudizio

8/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788850234622
    • Pubblicazione: Aprile 2014
    • Editore: TEA
    • Pagine: 223
    • Autore: Bernardo Stamateas

    Anteprima

    Quotidianamente conviviamo con un numero sorprendente di persone nocive. Sul lavoro, a scuola, in famiglia, nelle istituzioni, persino tra gli amici si annidano individui la cui personalità è per noi “tossica”: toglie serenità, influenza negativamente le nostre azioni e i nostri pensieri, ci “ammala la vita”. Quello che importa però è che, nonostante la loro presenza, noi proseguiamo verso la meta senza farci fermare da chi non gioisce dei nostri…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Scopri le impressioni di chi ha finito “È facile liberarsi dei rompipalle se sai come farlo. Come vaccinarsi contro le persone che ci complicano la vita” di Bernardo Stamateas e valuta se ti può interessare.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro È facile liberarsi dei rompipalle se sai come farlo. Come vaccinarsi contro le persone che ci complicano la vita scritta da con voto: 75 / 100