Libro Diritto dell’informazione e della comunicazione. Stampa, radiotelevisione, telecomunicazioni, teatro e cinema

Consulta la recensione del libro Diritto dell’informazione e della comunicazione. Stampa, radiotelevisione, telecomunicazioni, teatro e cinema messo in commercio da Paolo Caretti con la casa editrice Il Mulino nel Gennaio 2013.

Diritto dell'informazione e della comunicazione. Stampa, radiotelevisione, telecomunicazioni, teatro e cinema

Diritto dell'informazione e della comunicazione. Stampa, radiotelevisione, telecomunicazioni, teatro e cinema
7.1

Giudizio

7/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788815241818
    • Pubblicazione: Gennaio 2013
    • Editore: Il Mulino
    • Pagine: 313
    • Autore: Paolo Caretti

    Anteprima

    Il settore dell’informazione e della comunicazione ha assistito negli ultimi anni a una vera e propria rivoluzione, innescata da importanti innovazioni tecnologiche. Un mutamento di straordinaria portata che, oltre a schiudere grandi opportunità di espansione della libertà di comunicazione, ha ovviamente investito anche il quadro giuridico di riferimento. La nuova edizione del volume fa il punto della situazione alla luce delle più recenti novità…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Leggi le valutazioni di chi ha letto “Diritto dell’informazione e della comunicazione. Stampa, radiotelevisione, telecomunicazioni, teatro e cinema” di Paolo Caretti e considera se ti può interessare.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Diritto dell'informazione e della comunicazione. Stampa, radiotelevisione, telecomunicazioni, teatro e cinema scritta da con voto: 71 / 100