Libro Dimmi dove ti fa male e ti dirò perché. I richiami del corpo sono i messaggi dell’anima. Elementi di psicoenergetica

Consulta la recensione del libro Dimmi dove ti fa male e ti dirò perché. I richiami del corpo sono i messaggi dell’anima. Elementi di psicoenergetica pubblicato da Michel Odoul con l’editore Il Punto d’Incontro nel Maggio 2005.

Dimmi dove ti fa male e ti dirò perché. I richiami del corpo sono i messaggi dell'anima. Elementi di psicoenergetica

Dimmi dove ti fa male e ti dirò perché. I richiami del corpo sono i messaggi dell'anima. Elementi di psicoenergetica
7.4

Opinione

7/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788880932352
    • Pubblicazione: Maggio 2005
    • Editore: Il Punto d'Incontro
    • Pagine: 205
    • Autore: Michel Odoul

    Anteprima

    Secondo la medicina orientale, la malattia indica un ostacolo alla realizzazione del “cammino della vita” e la coscienza esprime ciò che ne impedisce il compimento attraverso squilibri energetici che generano il disturbo della salute. Comprendere i meccanismi psicoenergetici insiti nella malattia aiuta perciò a ritrovare lo stato di buona salute, il nostro corpo ci parla, ma dobbiamo ancora imparare a comprenderlo. Allergie, anoressia, bulimia, v…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Esamina le impressioni di chi ha acquistato “Dimmi dove ti fa male e ti dirò perché. I richiami del corpo sono i messaggi dell’anima. Elementi di psicoenergetica” di Michel Odoul e decidi se ti potrebbe interessare.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Dimmi dove ti fa male e ti dirò perché. I richiami del corpo sono i messaggi dell'anima. Elementi di psicoenergetica scritta da con voto: 74 / 100