Libro Diego e Frida. Un amore assoluto e impossibile sullo sfondo del Messico rivoluzionario

Ecco la recensione del libro Diego e Frida. Un amore assoluto e impossibile sullo sfondo del Messico rivoluzionario messo in commercio da Jean-Marie Le Clézio con la casa editrice Il Saggiatore nel Febbraio 2014.

Diego e Frida. Un amore assoluto e impossibile sullo sfondo del Messico rivoluzionario

Diego e Frida. Un amore assoluto e impossibile sullo sfondo del Messico rivoluzionario
9

Opinione

9/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788856504262
    • Pubblicazione: Febbraio 2014
    • Editore: Il Saggiatore
    • Pagine: 192
    • Autore: Jean-Marie Le Clézio

    Anteprima

    Quando nel 1929 la giovane pittrice messicana Frida Kahlo annuncia le sue nozze con Diego Rivera, nessuno accetta il matrimonio tra questa ragazza vivace ma di salute precaria e il genio dei muralisti messicani che ha il doppio dei suoi anni, il triplo del suo peso e una reputazione di orco e seduttore. Il loro passato travagliato, il loro incontro, la fede nella rivoluzione, il viaggio in America e il fascino inaspettato del capitalista Henry Fo…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Guarda le idee di chi ha già letto “Diego e Frida. Un amore assoluto e impossibile sullo sfondo del Messico rivoluzionario” di Jean-Marie Le Clézio e prova a vedere se ti può interessare.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Diego e Frida. Un amore assoluto e impossibile sullo sfondo del Messico rivoluzionario scritta da con voto: 90 / 100