Libro Dialogo tra una lavatrice e un tostapane. Come Internet delle cose cambierà l’economia e la nostra vita

Leggi la recensione del libro Dialogo tra una lavatrice e un tostapane. Come Internet delle cose cambierà l’economia e la nostra vita messo in commercio da Gabriele Di Matteo con l’editore Hoepli nel Ottobre 2015.

Dialogo tra una lavatrice e un tostapane. Come Internet delle cose cambierà l'economia e la nostra vita

Dialogo tra una lavatrice e un tostapane. Come Internet delle cose cambierà l'economia e la nostra vita
8.8

Valutazione

9/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788820370435
    • Pubblicazione: Ottobre 2015
    • Editore: Hoepli
    • Pagine: 176
    • Autore: Gabriele Di Matteo

    Anteprima

    Impareremo a convivere con miliardi di sensori. Sapremo controllare la salute dagli smartwatch allacciati ai polsi, saremo avvisati quando si libera un parcheggio in città, saremo guidati dalla nostra auto al distributore di benzina più vicino. Nei supermercati i prodotti ci racconteranno la loro origine, gli eventuali allergeni contenuti e il footprint ambientale. Sono alcuni spunti offerti da questo libro. Un viaggio dentro il nuovo mondo costi…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Trova le opinioni di chi ha già letto “Dialogo tra una lavatrice e un tostapane. Come Internet delle cose cambierà l’economia e la nostra vita” di Gabriele Di Matteo e decidi se fa per te.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Dialogo tra una lavatrice e un tostapane. Come Internet delle cose cambierà l'economia e la nostra vita scritta da con voto: 88 / 100