Libro Dental marketing. Strumenti pratici ed economici per promuovere lo studio, trovare nuovi pazienti e battere la concorrenza dei centri low cost

Sfoglia la scheda del libro Dental marketing. Strumenti pratici ed economici per promuovere lo studio, trovare nuovi pazienti e battere la concorrenza dei centri low cost pubblicato da G. Paolo Montosi con l’editore Engage nel Gennaio 2015.

Dental marketing. Strumenti pratici ed economici per promuovere lo studio, trovare nuovi pazienti e battere la concorrenza dei centri low cost

Dental marketing. Strumenti pratici ed economici per promuovere lo studio, trovare nuovi pazienti e battere la concorrenza dei centri low cost
8

Valutazione

8/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788889380758
    • Pubblicazione: Gennaio 2015
    • Editore: Engage
    • Pagine: 144
    • Autore: G. Paolo Montosi

    Anteprima

    Cosa c’entra il marketing con l’odontoiatria? Questa è la domanda che centinaia di dentisti ci hanno posto negli ultimi anni e questa è la ragione per cui nasce questo libro. L’evoluzione della professione odontoiatrica, passata dall’essere appannaggio di pochi all’essere la scelta di tanti, impone un ampliamento delle conoscenze del dentista: perché oggi non basta più essere dei maghi delle cure canalari ma bisogna anche comprendere le regole ba…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Leggi le valutazioni di chi ha letto “Dental marketing. Strumenti pratici ed economici per promuovere lo studio, trovare nuovi pazienti e battere la concorrenza dei centri low cost” di G. Paolo Montosi e valuta se ti potrebbe interessare.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Dental marketing. Strumenti pratici ed economici per promuovere lo studio, trovare nuovi pazienti e battere la concorrenza dei centri low cost scritta da con voto: 80 / 100