Libro Data mining. Metodi e strategie

Leggi la recensione del libro Data mining. Metodi e strategie pubblicato da Susi Dulli con la casa editrice Springer Verlag nel Aprile 2009.

Data mining. Metodi e strategie

Data mining. Metodi e strategie
9

Giudizio

9/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788847011625
    • Pubblicazione: Aprile 2009
    • Editore: Springer Verlag
    • Pagine: 200
    • Autore: Susi Dulli

    Anteprima

    Il libro nasce dall esigenza di coniugare esperienze e capacita procedurali diverse provenienti da vari ambiti disciplinari, quali l informatica e la statistica, al fine di ricercare ed individuare percorsi e relazioni legate alla conoscenza. In un contesto di business, la conoscenza scoperta puo avere un valore strategico per le aziende perche consente di aumentare i profitti, riducendo i costi oppure aumentando le entrate con il conseguente aum…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Leggi le opinioni di chi ha acquistato “Data mining. Metodi e strategie” di Susi Dulli e valuta se ti potrebbe interessare.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Data mining. Metodi e strategie scritta da con voto: 90 / 100