Libro Costruire i libri-gioco. Come scriverli e utilizzarli per la didattica, la scrittura collettiva e il teatro interattivo

Approfondisci la recensione del libro Costruire i libri-gioco. Come scriverli e utilizzarli per la didattica, la scrittura collettiva e il teatro interattivo realizzato da Andrea Angiolino con l’editore Sonda nel Marzo 2004.

Costruire i libri-gioco. Come scriverli e utilizzarli per la didattica, la scrittura collettiva e il teatro interattivo

Costruire i libri-gioco. Come scriverli e utilizzarli per la didattica, la scrittura collettiva e il teatro interattivo
7.1

Giudizio

7/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788871063812
    • Pubblicazione: Marzo 2004
    • Editore: Sonda
    • Pagine: 189
    • Autore: Andrea Angiolino

    Anteprima

    Il libro-gioco è una forma di racconto “a bivi” che ha avuto grande popolarità a partire dagli anni Settanta, mentre in Italia il genere ha fatto la sua comparsa agli inizi degli anni Ottanta. Il libro-gioco è un racconto che si interrompe a ogni paragrafo: al lettore vengono poste delle scelte e il racconto prosegue ad un paragrafo piuttosto che ad un altro a seconda delle scelte compiute. L’autore guida il lettore alla scoperta dei libri-gioco,…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Guarda le impressioni di chi ha finito “Costruire i libri-gioco. Come scriverli e utilizzarli per la didattica, la scrittura collettiva e il teatro interattivo” di Andrea Angiolino e prova a vedere se è di tuo interesse.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Costruire i libri-gioco. Come scriverli e utilizzarli per la didattica, la scrittura collettiva e il teatro interattivo scritta da con voto: 71 / 100