Libro Clienti al centro. Reinventare il business nell’era della customer experience

Ecco la recensione del libro Clienti al centro. Reinventare il business nell’era della customer experience realizzato da Harley Manning con la casa editrice Hoepli nel Novembre 2012.

Clienti al centro. Reinventare il business nell'era della customer experience

Clienti al centro. Reinventare il business nell'era della customer experience
7.2

Opinione

7/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788820352462
    • Pubblicazione: Novembre 2012
    • Editore: Hoepli
    • Pagine: 288
    • Autore: Harley Manning

    Anteprima

    La customer experience non è altro che il modo in cui i clienti percepiscono ogni loro interazione con l’azienda: è un propulsore fondamentale del business. Sulla base di quattordici anni di ricerche condotte dagli esperti di Forrester Research, questo libro traccia una road map completa per aggiudicarsi il vantaggio nella customer experience. A iniziare dall’ecosistema della customer experience, un framework che mette in luce come le responsabil…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Esamina le opinioni di chi ha già letto “Clienti al centro. Reinventare il business nell’era della customer experience” di Harley Manning e prova a vedere se ti può interessare.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Clienti al centro. Reinventare il business nell'era della customer experience scritta da con voto: 72 / 100