Libro Capire la Russia. Correnti politiche e dinamiche sociali nella Russia e nell’Ucraina postsovietiche

Consulta la recensione del libro Capire la Russia. Correnti politiche e dinamiche sociali nella Russia e nell’Ucraina postsovietiche reso pubblico da Paolo Borgognone con la casa editrice Zambon Editore nel Gennaio 2015.

Capire la Russia. Correnti politiche e dinamiche sociali nella Russia e nell'Ucraina postsovietiche

Capire la Russia. Correnti politiche e dinamiche sociali nella Russia e nell'Ucraina postsovietiche
9

Giudizio

9/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788898582068
    • Pubblicazione: Gennaio 2015
    • Editore: Zambon Editore
    • Pagine: 640
    • Autore: Paolo Borgognone

    Anteprima

    Allo stato attuale, la Russia è il Paese più demonizzato al mondo, inserito d’uffi cio, a seguito degli sviluppi di situazione in Ucraina, nel particolarissimo elenco di «Stati canaglia» individuati dalle strategie obamiane di “esportazione delle libertà americane” (capitalismo consumistico e “senza frontiere”, individualismo, mercifi cazione, commercializzazione dell’esistenza dei singoli) in ogni angolo del Pianeta non ancora sottomesso ai dett…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Ecco le sensazioni di chi ha finito “Capire la Russia. Correnti politiche e dinamiche sociali nella Russia e nell’Ucraina postsovietiche” di Paolo Borgognone e prova a vedere se è di tuo gradimento.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Capire la Russia. Correnti politiche e dinamiche sociali nella Russia e nell'Ucraina postsovietiche scritta da con voto: 90 / 100