Libro Brand new. Il futuro del branding nella società che cambia

Sfoglia la recensione del libro Brand new. Il futuro del branding nella società che cambia pubblicato da Wally Olins con l’editore Einaudi nel Novembre 2015.

Brand new. Il futuro del branding nella società che cambia

Brand new. Il futuro del branding nella società che cambia
8.5

Valutazione

9/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788806225254
    • Pubblicazione: Novembre 2015
    • Editore: Einaudi
    • Pagine: 197
    • Autore: Wally Olins

    Anteprima

    È tutto finito? In un’epoca di globalizzazione, la varietà e l’individualità delle marche e del branding saranno completamente annientate da potenti multinazionali che domineranno i mercati mondiali? Finiremo tutti per acquistare e utilizzare versioni delle stesse cose? I luoghi del mondo arriveranno a somigliarsi sempre di piú, come accade oggi agli aeroporti? Quali implicazioni comporterà per il tradizionale dominio dei marchi occidentali la ve…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Guarda le sensazioni di chi ha comprato “Brand new. Il futuro del branding nella società che cambia” di Wally Olins e considera se ti può interessare.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Brand new. Il futuro del branding nella società che cambia scritta da con voto: 85 / 100