Libro Brand experience. Relazioni impresa-cliente e valore di marca

Leggi la scheda del libro Brand experience. Relazioni impresa-cliente e valore di marca realizzato da Renato Fiocca con l’editore Franco Angeli nel Marzo 2016.

Brand experience. Relazioni impresa-cliente e valore di marca

Brand experience. Relazioni impresa-cliente e valore di marca
8.9

Opinione

9/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788891728920
    • Pubblicazione: Marzo 2016
    • Editore: Franco Angeli
    • Pagine: 192
    • Autore: Renato Fiocca

    Anteprima

    I temi della comunicazione, del valore di marca e della relazione con il cliente hanno via via assunto nel panorama internazionale un ruolo sempre più centrale nell’agenda di manager e ricercatori e nei progetti formativi delle università. Ma le domande chiave che oggi ci si pone al riguardo sono: quali configurazioni sta assumendo la comunicazione d’impresa con gli stakeholder? Cosa significa oggi soddisfare il cliente e quale approccio devono a…

    Opinioni dei lettori

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    Scheda sul libro Brand experience. Relazioni impresa-cliente e valore di marca scritta da con voto: 89 / 100