Libro Brand experience. Relazioni impresa-cliente e valore di marca

Leggi la scheda del libro Brand experience. Relazioni impresa-cliente e valore di marca realizzato da Renato Fiocca con l’editore Franco Angeli nel Marzo 2016.

Brand experience. Relazioni impresa-cliente e valore di marca

Brand experience. Relazioni impresa-cliente e valore di marca
8.9

Opinione

8.9/10

Recensione Libro

  • EAN ISBN: 9788891728920
  • Pubblicazione: Marzo 2016
  • Editore: Franco Angeli
  • Pagine: 192
  • Autore: Renato Fiocca

Anteprima

I temi della comunicazione, del valore di marca e della relazione con il cliente hanno via via assunto nel panorama internazionale un ruolo sempre più centrale nell’agenda di manager e ricercatori e nei progetti formativi delle università. Ma le domande chiave che oggi ci si pone al riguardo sono: quali configurazioni sta assumendo la comunicazione d’impresa con gli stakeholder? Cosa significa oggi soddisfare il cliente e quale approccio devono a…

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Scheda sul libro Brand experience. Relazioni impresa-cliente e valore di marca scritta da con voto: 89 / 100