Libro Bisogna saper perdere. Sconfitte, congiure e tradimenti in politica da De Gasperi a Renzi

Approfondisci la scheda del libro Bisogna saper perdere. Sconfitte, congiure e tradimenti in politica da De Gasperi a Renzi messo in commercio da Filippo M. Battaglia con l’editore Bollati Boringhieri nel Settembre 2016.

Bisogna saper perdere. Sconfitte, congiure e tradimenti in politica da De Gasperi a Renzi

Bisogna saper perdere. Sconfitte, congiure e tradimenti in politica da De Gasperi a Renzi
7.7

Giudizio

8/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788833928067
    • Pubblicazione: Settembre 2016
    • Editore: Bollati Boringhieri
    • Pagine: 162
    • Autore: Filippo M. Battaglia

    Anteprima

    Si vince e si perde ovunque, non solo in Italia. Ma in Italia, più spesso che altrove, chi è vinto non accetta la sconfitta. “Bisogna saper perdere” racconta il declino, l’uscita di scena ma anche l’horror vacui dì alcuni degli uomini più potenti del nostro Paese. Politici che sono stati alla guida di un partito, o che hanno governato l’Italia per anni. Che hanno avuto a disposizione soldi e voti. Che hanno regalato sogni e speranze, e attirato i…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Guarda le impressioni di chi ha acquistato “Bisogna saper perdere. Sconfitte, congiure e tradimenti in politica da De Gasperi a Renzi” di Filippo M. Battaglia e valuta se fa per te.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Bisogna saper perdere. Sconfitte, congiure e tradimenti in politica da De Gasperi a Renzi scritta da con voto: 77 / 100