Libro Benvenuto fratellino, benvenuta sorellina. Favorire l’accoglienza del nuovo nato e la relazione tra fratelli

Guarda la recensione del libro Benvenuto fratellino, benvenuta sorellina. Favorire l’accoglienza del nuovo nato e la relazione tra fratelli realizzato da Giorgia Cozza con la casa editrice Il Leone Verde nel Gennaio 2013.

Benvenuto fratellino, benvenuta sorellina. Favorire l'accoglienza del nuovo nato e la relazione tra fratelli

Benvenuto fratellino, benvenuta sorellina. Favorire l'accoglienza del nuovo nato e la relazione tra fratelli
9

Valutazione

9/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788865800577
    • Pubblicazione: Gennaio 2013
    • Editore: Il Leone Verde
    • Pagine: 240
    • Autore: Giorgia Cozza

    Anteprima

    C’è un bimbo in arrivo! Quando la famiglia cresce, genitori e figli sono chiamati a trovare un nuovo equilibrio. Come aiutare il primogenito ad affrontare il cambiamento con serenità e con gioia? Dopo la nascita come gestire le esigenze di due o più bimbi di età diversa? E ancora, quali accorgimenti possono favorire l’intesa tra fratelli e sorelle nell’infanzia? “Benvenuto fratellino, benvenuta sorellina” risponde ai dubbi e agli interrogativi de…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Esamina cosa ne pensa chi ha comprato “Benvenuto fratellino, benvenuta sorellina. Favorire l’accoglienza del nuovo nato e la relazione tra fratelli” di Giorgia Cozza e considera se ti interessa.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Benvenuto fratellino, benvenuta sorellina. Favorire l'accoglienza del nuovo nato e la relazione tra fratelli scritta da con voto: 90 / 100