Libro Avventure di un cronista romanista. Trent’anni con i giallorossi. Da Ago a Totti, le verità nascoste

Ecco la recensione del libro Avventure di un cronista romanista. Trent’anni con i giallorossi. Da Ago a Totti, le verità nascoste scritto da Piero Torri con la casa editrice Absolutely Free nel Novembre 2015.

Avventure di un cronista romanista. Trent'anni con i giallorossi. Da Ago a Totti, le verità nascoste

Avventure di un cronista romanista. Trent'anni con i giallorossi. Da Ago a Totti, le verità nascoste
8

Opinione

8/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788868580605
    • Pubblicazione: Novembre 2015
    • Editore: Absolutely Free
    • Pagine: 260
    • Autore: Piero Torri

    Anteprima

    Per trent’anni ha raccontato la Roma. Piero Torri, cronista romanista, mette in fila ricordi, aneddoti, verità mai rivelate, bugie con le gambe corte. Questo libro è un viaggio dietro le quinte tra un sorriso e la gioia di saperne di più su un mondo che è sempre più restio a raccontarsi. Una partita a briscola con Totti e Ilary. Un tresette taroccato con Luciano Moggi. Carlo Mazzone e la danza del ventre. Al suk con Daniel Fonseca, a caccia di un…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Guarda le impressioni di chi ha acquistato “Avventure di un cronista romanista. Trent’anni con i giallorossi. Da Ago a Totti, le verità nascoste” di Piero Torri e decidi se ti può interessare.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Avventure di un cronista romanista. Trent'anni con i giallorossi. Da Ago a Totti, le verità nascoste scritta da con voto: 80 / 100