Libro Atlante tascabile delle isole remote. Cinquanta isole dove non sono mai stata e mai andrò. Ediz. illustrata

Sfoglia la recensione del libro Atlante tascabile delle isole remote. Cinquanta isole dove non sono mai stata e mai andrò. Ediz. illustrata pubblicato da Judith Schalansky con la casa editrice Bompiani nel Aprile 2015.

Atlante tascabile delle isole remote. Cinquanta isole dove non sono mai stata e mai andrò. Ediz. illustrata

Atlante tascabile delle isole remote. Cinquanta isole dove non sono mai stata e mai andrò. Ediz. illustrata
7.9

Giudizio

8/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788845279317
    • Pubblicazione: Aprile 2015
    • Editore: Bompiani
    • Pagine: 239
    • Autore: Judith Schalansky

    Anteprima

    Con questo atlante, Judith Schalansky ci conduce in cinquanta isole remote, lontane da tutto e da tutti che non troverete mai con Google Earth: da Tristan da Cunha fino all’atollo di Clipperton, dall’Isola di Natale a quella di Pasqua, e ci racconta storie misteriose e bizzarre. Storie di animali rari e di uomini strani, di schiavi naufraghi e solitari studiosi di scienze naturali, esploratori smarriti e folli guardiani del faro, naufraghi diment…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Scopri cosa ne pensa chi ha finito “Atlante tascabile delle isole remote. Cinquanta isole dove non sono mai stata e mai andrò. Ediz. illustrata” di Judith Schalansky e decidi se fa al caso tuo.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Atlante tascabile delle isole remote. Cinquanta isole dove non sono mai stata e mai andrò. Ediz. illustrata scritta da con voto: 79 / 100