Libro Webcreativity. Creatività e visual marketing post-web

Scopri la scheda del libro Webcreativity. Creatività e visual marketing post-web reso pubblico da Paolo Schianchi con la casa editrice Flaccovio Dario nel Gennaio 2016.

Webcreativity. Creatività e visual marketing post-web

Webcreativity. Creatività e visual marketing post-web
8.7

Giudizio

9/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788857905464
    • Pubblicazione: Gennaio 2016
    • Editore: Flaccovio Dario
    • Pagine: 187
    • Autore: Paolo Schianchi

    Anteprima

    Essere riconosciuti creativi vale sempre un invito a cena. Ma un invito con inganno. Appena seduti a tavola, ecco che qualche commensale fa scivolare la domanda: “tu che sei creativo che ne pensi di…?” Da quel momento argomentazioni, banalità e sorrisi di circostanza. Ma anche belle discussioni. Ti consiglio di utilizzare questo libro come presente da omaggiare ai tuoi ospiti al posto della solita bottiglia di vino. Forse così potrai mostrare c…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Esamina le idee di chi ha letto “Webcreativity. Creatività e visual marketing post-web” di Paolo Schianchi e valuta se è di tuo gradimento.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Webcreativity. Creatività e visual marketing post-web scritta da con voto: 87 / 100