Libro Usare il cervello per cambiare. L’uso delle submodalità nella programmazione neurolinguistica

Sfoglia la recensione del libro Usare il cervello per cambiare. L’uso delle submodalità nella programmazione neurolinguistica reso pubblico da Richard Bandler con l’editore Astrolabio Ubaldini nel Giugno 1986.

Usare il cervello per cambiare. L'uso delle submodalità nella programmazione neurolinguistica

Usare il cervello per cambiare. L'uso delle submodalità nella programmazione neurolinguistica
9.2

Giudizio

9/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788834008591
    • Pubblicazione: Giugno 1986
    • Editore: Astrolabio Ubaldini
    • Pagine: 152
    • Autore: Richard Bandler

    Anteprima

    Questo libro vuole costituire un’introduzione prevalentemente clinica e pratica alle più recenti aree di ricerca nel campo della programmazione neurolinguistica. Le tecniche sono presentate da Bandler nel vivo della loro applicazione, durante vari seminari in cui la vera forza propulsiva dell’apprendimento sta nella dimostrazione pratica, immediata, di come la tecnica raggiunge i risultati per i quali è stata inventata, piuttosto che nella deriva…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Leggi le valutazioni di chi ha letto “Usare il cervello per cambiare. L’uso delle submodalità nella programmazione neurolinguistica” di Richard Bandler e prova a vedere se ti potrebbe interessare.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Usare il cervello per cambiare. L'uso delle submodalità nella programmazione neurolinguistica scritta da con voto: 92 / 100