Libro Turismo e comunicazione. Strategie di costruzione del prodotto turistico

Leggi la recensione del libro Turismo e comunicazione. Strategie di costruzione del prodotto turistico scritto da Mario G. Giacomarra con la casa editrice Sellerio Editore Palermo nel Febbraio 2006.

Turismo e comunicazione. Strategie di costruzione del prodotto turistico

Turismo e comunicazione. Strategie di costruzione del prodotto turistico
8.6

Giudizio

9/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788838921032
    • Pubblicazione: Febbraio 2006
    • Editore: Sellerio Editore Palermo
    • Pagine: 148
    • Autore: Mario G. Giacomarra

    Anteprima

    Questo volume, dopo aver delineato le origini e individuato il senso della pratica turistica nella società moderna, presenta in maniera critica, ma tecnicamente avvertita, il ruolo svolto dalle procedure della comunicazione sia nella fase di organizzazione che in quella di fruizione delle risorse turistiche….

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Esamina cosa ne pensa chi ha finito “Turismo e comunicazione. Strategie di costruzione del prodotto turistico” di Mario G. Giacomarra e considera se ti può interessare.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Turismo e comunicazione. Strategie di costruzione del prodotto turistico scritta da con voto: 86 / 100