Libro Strategie di vendita per un ristorante di successo. L’arte di attrarre e fidelizzare i clienti

Sfoglia la recensione del libro Strategie di vendita per un ristorante di successo. L’arte di attrarre e fidelizzare i clienti pubblicato da Paola Imparato con l’editore Franco Angeli nel Marzo 2016.

Strategie di vendita per un ristorante di successo. L'arte di attrarre e fidelizzare i clienti

Strategie di vendita per un ristorante di successo. L'arte di attrarre e fidelizzare i clienti
7.6

Giudizio

8/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788820428273
    • Pubblicazione: Marzo 2016
    • Editore: Franco Angeli
    • Pagine: 128
    • Autore: Paola Imparato

    Anteprima

    Un volume che, con uno stile semplice, chiaro e scorrevole, guida il lettore, passo dopo passo, attraverso i diversi aspetti dell’arte della vendita nel settore dell’ospitalità. La chiave del successo di un’azienda spesso risiede nelle sue capacità di vendita. La vendita non va considerata però come uno “scontro bellicoso” tra i due principali attori del mercato, il venditore e il compratore, ma come una collaborazione fra le due figure, che port…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Guarda le sensazioni di chi ha già letto “Strategie di vendita per un ristorante di successo. L’arte di attrarre e fidelizzare i clienti” di Paola Imparato e considera se ti interessa.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Strategie di vendita per un ristorante di successo. L'arte di attrarre e fidelizzare i clienti scritta da con voto: 76 / 100