Libro Spot. Analisi semiotica dell’audiovisivo pubblicitario

Sfoglia la recensione del libro Spot. Analisi semiotica dell’audiovisivo pubblicitario scritto da Cinzia Bianchi con la casa editrice Carocci nel Marzo 2005.

Spot. Analisi semiotica dell'audiovisivo pubblicitario

Spot. Analisi semiotica dell'audiovisivo pubblicitario
7.8

Giudizio

8/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788843033256
    • Pubblicazione: Marzo 2005
    • Editore: Carocci
    • Pagine: 191
    • Autore: Cinzia Bianchi

    Anteprima

    Pensato per gli studenti dei corsi brevi dei trienni universitari, il libro colma una lacuna apparentemente inspiegabile: sebbene la semiotica e la semiotica del testo abbiano ormai da decenni posto al centro della propria attenzione la pubblicità, a tutt’oggi pochissimi sono i testi che prendono in esame la forma “spot”, con le sue implicazioni assiologiche, narrative e patemiche. L’autrice Cinzia Bianchi insegna Analisi dei testi pubblicitari p…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Trova cosa ne pensa chi ha comprato “Spot. Analisi semiotica dell’audiovisivo pubblicitario” di Cinzia Bianchi e decidi se fa al caso tuo.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Spot. Analisi semiotica dell'audiovisivo pubblicitario scritta da con voto: 78 / 100